A Roma una serata con la voglia di ripartire: consegnati gli MHR Awards


Un Christmas Party di quelli che non si vedevano dal 2019 . Consegnati a Roma gli MHR Awards 2021 al St Regis con i grandi attori del mondo del turismo, dei trasporti e dell’ospitalità. Presenti alla serata l’ex ministro del turismo e agricoltura Gian Marco Centinaio, l’ex presidente e il nuovo presidente del Convention Bureau Roma e Lazio rispettivamente Onorio Rebecchini e Stefano Fiori, l’amministratore unico di Fiera di Roma Pietro Piccinetti, l’onorevole Ignazio Abrignani che dopo essersi speso per l’Osservatorio Parlamentare per il turismo ci annuncia la prossima creazione di un Comitato per il Turismo assieme a Ugo Picarelli, uomo di spicco di Confindustria e  fondatore e ceo della Borsa Mediterranea per il turismo. Tra le personalità del mondo del travel Piergianni Addis di Kel 12, Leonardo Massa di MSC Crociere, il presidente di ENIT Giorgio Palmucci. Per il gruppo di Ferrovie dello Stato Italiana era presente Renzo Iorio ceo di Nugo Spa, Marco Mancini a capo della comunicazione e della rivista La Freccia, e Serafino Lo Piano a.d. di Metro5 Spa.   L’evento è stato un’occasione speciale per annunciare anche i progetti per il 2022  per la struttura digitale e informativa portata avanti da Deborah Garlando e Antonio Nasca   pronta a lanciare anche la web tv. A tutto ciò si accompagnerà l’organizzazione di grandi eventi. Direttore di testata, da gennaio 2022, Antonio del Piano uno dei grandi professionisti dell’informazione turistica italiana. Al timone della redazione, si occuperà della realizzazione dei contenuti della piattaforma digitale.

Il premio ideato da MHR rappresenta una speciale per dire ‘bravo’ ma soprattutto ‘grazie’ a chi porta avanti con impegno dell’idea del turismo e dell’ospitalità che da sempre fanno grande l’Italia.

La consegna dei premi è avvenuta nel corso della serata condotta da Alessandra Casale con interventi della giornalista Silvia Cangelosi. Tra  i premiati: per le Istituzioni il ministro Massimo Garavaglia, per il Travel MSC Crociere, per le donne del turismo Alessandra Priante, direttore Europa Unwto,  per gli alberghi VOIhotel Ca’ di Dio di Venezia, per i ristoranti il 3 Olivi Paestum, per le imprese Infordata e per la formazione la Fondazione Scuola italiana di Ospitalità. Durante la serata è stata rilasciata una borsa di studio per un tirocinio in un hotel di un giovane con la sindrome di Down.  

 

 

 

 

Commenti