Francesco ( lenticchio) di Tempation Island a Romaest, papabile... almeno per un selfie

Sembrava che nulla li avrebbe più uniti, ma poi alla fine l'amore di Selvaggia ha portato Francesco Chiofalo di Temptation Island a  riflettere  su quanto fosse potente la loro storia. Certo la bella Desirèe ci ha messo del suo nel tentare il romano superpalestrato. Comunque a trasmissione finita è dopo è finita anche la storia tra Francesco e Selvaggia.
Se pensate che potreste essere la terza opzione tra le due litiganti  (Selvaggia e Desirée)  non vi resta che andare il prossimo 30 agosto al Centro Commerciale Romaest, Via Collatina,858, alle ore 18:00, secondo piano, ingresso nord: Francesco Chiofalo di Temptation Island incontrerà le sue fan. 
Se volete potrete scattare una foto   insieme al concorrente della quinta edizione del fortunato reality show in onda su Canale Cinque. 
La coppia Francesco-Selvaggia, ormai scoppiata, ma in buoni rapporti, resta comunque la più simpatica della trasmissione con una romanità e un'ironia spiazzante. 
La filosofia elementare e vera di Francesco ha affabulato tutti i telespettatori. 
Intanto la discussione tra Selvaggia e Desirée si è trasferita sui social, arrivando a toni  abbastanza aspri con frasi del tipo  "Mannace tu madre a lavora'" che ( orrore) divenute ashtag saranno vendute stampate su magliette. Siamo trascesi rispetto agli affettuosi "lenticchio"di Selvaggia:  la bella tentatrice dalle labbra superdotate sembra impaziente di arrivare a qualche trasmissione "litigarola".
Anche se Francesco è intervenuto  con atteggiamento cerchiobottista invitando entrambe le donne a tirare il freno e ricordando il bene che lo lega comunque alla sua ex ragazza e la stima che nutre per Jessica Rabbit de noantri.  
L'autunno caldo si prepara insomma, ma se volete anticipazioni dal vivo dovete andare a Romaest.
 
 
 

Commenti