I romani rispondono all'Isis

ISIS:
"Prenderemo la 'vostra Roma', distruggeremo la croce e prenderemo le vostre donne"

Risposte dei Romani pervenute fino ad oggi.

- ....nun pijate er raccordo...che restate imbottijati
- Se v'avanza un po' di tempo completate la Salerno-Reggio Calabria.
- Chi ha voglia di comunicargli che c'è una piccola tassa da pagare per le invasioni con anticipo del 114% a Gennaio e saldo a Marzo, poi ci sarebbe l'addizionale sul rapimento ma è dovuta in tre rate che vengono comunicate per data ed importo circa 15 minuti prima della scadenza. Venite venite...
- Se te porti via mi moglie la croce c'è l'hai tu a vita
- Se ce fanno no squillo buttamo la pasta
- L'importante è che non chiedano sette vergini per ognuno di loro.... là la vedo dura.
- Piateve mi socera ve prego
- Appena scoprono chi governa in Italia ci chiedono scusa e ci aiutano
- Dategli la Santanchè.
- Venite venite, ci penserà Equitalia a farvi scappare..............
- Però venite con i barconi senò non vi fanno entrare
- Mi raccomando la Boldrini. Non dimenticatela!
- Mi raccomando non dimenticate mia suocera, è una cattolica impenitente.
- Riferite a quei cretini che:
 1. può entrare a Roma solo dopo le 19 per la Ztl
 2. non trova parcheggio e soprattutto sarà disarmato dalla coglionaggine del nostro sindaco
- Mettiamo Rosy Bindi a guardia della città
- Se prendono la Santanchè diventano tutti buddisti!
- Non vi scomodate.... Dove vi spedisco la mia?
- Vogliono la mia donna? Sia chiaro quello che si prende dopo non si riporta!
- Nun fate via nazionale che è piena de buche
- Se vengono a Roma je famo tarmente tanta pena che ce danno na mano a campà...
- Se arrivate verso le 5 del pomeriggio, nun fate er raccordo!
- Ma pure quelle de na certa??
- Tempo mezz'ora e diventano romani pure loro, se fumano una sigaretta, e pensano "vabbè ma mò se dovemo mette a taja capocce ma a chi je và o famo domani"
- Oh  Mi socera ve la incarto
- Scegliete un giorno che non c'è lo sciopero ...
- Tanto restano bloccati dai lavori della metro C
- Non si possono prendere Marino?
- A Roma c'è stato solo un Califfo ..Il mitico Franco!!!

Commenti